Calciomercato Milan, Pizzigoni consiglia il 9: “Cambierebbe la storia recente”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il giornalista Carlo Pizzigoni ha consigliato al Milan un acquisto di calciomercato che “cambierebbe la storia recente”

Nell’ultimo episodio del Podcast “La Fiera del Calcio“, il giornalista Carlo Pizzigoni ha consigliato al Milan un acquisto di calciomercato nel ruolo di centravanti. Si tratta di un nome che non è uscito nelle diverse indiscrezioni che i giornalisti hanno cavalcato nelle ultime settimane, a differenza per esempio del nome di Joshua Zirkzee. Il consiglio di calciomercato per il Milan arriva dalla Premier League, e da una squadra che gli appassionati di calcio in Italia hanno imparato a conoscere bene in questa stagione.

Il consiglio al calciomercato del Milan

Di seguito, l’intervento del giornalista.

Il centravanti che cambierebbe tutto, che cambierebbe il panorama totale, che cambierebbe la storia recente del Milan, e io non ho dubbi a riguardo… è Joao Pedro. E io non lo ancora sentito. Come noi sappiamo bene, come tutti quelli che giocato al Brighton non è incedibile, perché tutto ha un prezzo, anche le panchine: tutto è come se avesse un cartellino lì dentro, compresi i giocatori“.

La stagione di Joao Pedro

Il consiglio di Carlo Pizzigoni al calciomercato del Milan è un attaccante brasiliano classe 2001 che gioca dal luglio del 2023 nel Brighton di Roberto De Zerbi dopo essere arrivato nel sud dell’Inghilterra dal Watford per 34 milioni di euro. Nella sua prima stagione con i Seagulls, Joao Pedro è già riuscito a lasciare il segno: 19 gol e 2 assist in 32 partite giocate tra tutte le competizioni, con l’ottima media di un gol ogni 115 minuti. Occhio, perché nel marzo del 2023, il calciatore era già stato accostato ai rossoneri dalla Gazzetta dello Sport.

Ultime news

Notizie correlate