Calciomercato Milan, cercasi terzino destro: occhi su Marc Pubill

I più letti

Il Milan sembra voler rinforzare la fascia destra nel prossimo calciomercato: occhi su Marc Pubill, terzino classe 2003 dell’Almeria

Non sembra volersi fermare la ricerca di un nuovo terzino destro nel prossimo calciomercato per il Milan. Soprattutto a causa della difficile trattativa riguardante il rinnovo di contratto di Davide Calabria, il club rossonero non sembra volersi far trovare impreparato. Il nome nuovo, come riportato da calciomercato.com, è quello di Marc Pubill dell’Almeria.

Altro derby in arrivo?

Potrebbe verificarsi per l’ennesima volta un derby di calciomercato tra Milan e Inter. Dopo quelli “vinti” dai nerazzurri per Thuram e Taremi, il nome nuovo è quello di Marc Pubill. Nello specifico si tratta di un terzino destro classe 2003 che milita nell’Almeria dove ha trovato il posto da titolare con continuità, disputando un’ottima stagione. Pubill potrebbe fare al caso dei due club di Milano nel caso in cui i nerazzurri decidessero di cedere Dumfries e i rossoneri non riuscissero a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Calabria. Il costo si aggira intorno ai 20 milioni di Euro e su di lui ci sono anche Benfica e Liverpool.

Ultime news

Notizie correlate