Calciomercato Milan, occhi su Loic Etoga: i numeri del centrocampista

I più letti

Come riporta la testata francese Footmercato, il Milan ha visionato Loic Etoga per il prossimo calciomercato: il centrocampista si libera a zero

Il Milan è in cerca di un centrocampista centrale per la prossima stagione da trovare nel calciomercato estivo. Loic Etoga è il nome nuovo fatto dalla testata francese Footmercato. Il classe 2003 camerunese si libererà a parametro zero dal suo attuale club, il Digione. Anche il Napoli sembra aver visionato il giocatore.

Parametro zero per la mediana

Direttamente dalla Francia arriva un nome nuovo per il calciomercato estivo del Milan. Nello specifico si tratta di Loic Etoga, centrocampista centrale classe 2003 che milita nel Digione. Camerunese e campione d’Africa under 17 nel 2019, in stagione ha collezionato 19 presenze condite da un gol nel Championnat National, l’equivalente della Serie C italiana. Etoga va in scadenza di contratto e si libererà quindi a parametro zero. Il Milan, ma anche il Napoli hanno già mandato alcuni osservatori a visionarlo. Si tratterebbe di un rinforzo per la mediana che rispecchia i requisiti di ciò che il club rossonero sta cercando: centimetri e chili per fare maggior filtro.

Ultime news

Notizie correlate