Calciomercato Milan – Per l’attacco si guarda in casa Atletico, ma c’è una condizione

Calciomercato – Come appreso oggi, nonostante il cambio di proprietà, Paolo Maldini e Ricky Massara rimarranno all’ interno del progetto Milan.

Secondo il quotidiano spagnolo “As”, i due, in caso di offerta monstre del Real Madrid per l’ MVP della stagione di Serie A, Rafael Leao, avrebbero già in mente il sostituto del portoghese. Sul taccuino, il nome sarebbe quello di Ferreira Carrasco dell’ Atletico Madrid, esterno sinistro con esperienza internazionale.

Leggi QUI– “Premi per i preparatori atletici: Milan tra i più votati!”

Quest’anno, il classe ’93 belga ha collezionato 6 gol e 6 assist in 34 partite in Liga spagnola. Per l’ ex giocatore del Daliaf Yifang sembrerebbero lontani gli anni complicati del ritorno dalla Cina.

Infatti, durante questa stagione, Carrasco è stato uno dei giocatori più utilizzati nel reparto avanzato della truppa del Cholo Simeone, nonostante le gerarchie offensive piuttosto oscillanti dei Colchoneros. Il Milan, che andrebbe sul giocatore solo in caso di necessaria sostituzione del suo miglior protagonista, dovrebbe comunque vedersela con la concorrenza di molti club esteri che lo guardano con interesse: su tutti il Newcastle ed il Tottenham.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan