Calciomercato Milan, Pellegrino bocciato: probabile ritorno alle origini

I più letti

Marco Pellegrino non ha convinto né al Milan né in prestito alla Salernitana: probabile ritorno in Argentina nel prossimo calciomercato

Tra i vari acquisti della scorsa stagione, sicuramente quello di Marco Pellegrino è rimasto un grande punto di domanda. Il centrale classe 2002 pertanto potrebbe già lasciare il Milan in questo calciomercato, probabilmente tornando in Argentina in prestito per ritrovare un buon livello. Come riporta calciomercato.com oltre al Club Atlètico Independiente, è spuntato l’interessamento anche del River Plate.

Ritorno a casa

Capitolo cessioni, quello riguardante il calciomercato del Milan, che necessita un’attenzione particolare. La rosa è molto lunga, ma è altrettanto evidente che determinati giocatori non rientrino nei piani della società per la prossima stagione. Nonostante l’arrivo un anno fa, uno di quelli con le valigie pronte dovrebbe essere Marco Pellegrino, probabilmente in prestito. Come riporta calciomercato.com, il centrale argentino potrebbe tornare in patria, con due squadre interessato a lui: il Club Atlètico Independiente e il River Plate. In questo modo Pellegrino potrebbe ritrovarsi e riprendere un percorso di crescita, dopo le difficoltà palesate al Milan e anche nel prestito semestrale alla Salernitana la scorsa stagione. Il suo contratto scadrà nel 2028.

Ultime news

Notizie correlate