il 29/07/2023 alle 12:00

Pedullà: “Milan, c’è Luca Pellegrini! Lui però ha un’altra idea…”

0 cuori rossoneri

Il Milan vuole un terzino sinistro italiano: gli aggiornamenti di calciomercato di Alfredo Pedullà su Luca Pellegrini, tra Juventus e una volontà diversa del calciatore

Con l’uscita di Ballo-Touré ormai vicina (anche se da diversi giorni), il Milan è pronto a tornare sul calciomercato per potenziare il reparto difensivo: per Alfredo Pedullà, giornalista della redazione di Sportitalia, il nome di Luca Pellegrini è quello più chiacchierato in questo momento. Dai dialoghi con la Juventus all’idea dello stesso Pellegrini: le parole di Alfredo Pedullà sul prossimo possibile colpo di calciomercato del Milan.

calciomercato milan pedullà pellegrini

Milan al lavoro

Yunus Musah non sarà l’ultimo colpo di calciomercato in casa Milan: con l’addio di Ballo-Touré sempre più vicino, l’esperto Alfredo Pedullà sta insistendo su un nome in particolare per il nuovo vice-Theo Hernandez. Si tratta di Luca Pellegrini, terzino sinistro classe 1999 della Juventus. Sul giocatore il Milan sta spingendo proprio con la Juventus, in una trattativa lontana dall’essere chiusa ma che sta proseguendo giorno dopo giorno. Queste le parole dell’esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà sulle ultime in Casa Milan:

“Il Milan vuole un terzino italiano. Luca Pellegrini si sta avvicinando ai rossoneri, lui vorrebbe restare alla Lazio ma ci sono poche possibilità. La trattativa tra i rossoneri e la Juventus non è chiusa ma sta andando, i discorsi ci sono. Il Milan aspetta di cedere Ballo-Tourè”.

Poco, pochissimo spazio alla Juventus

Cresciuto nelle giovanili della Roma, dopo un prestito al Cagliari la Juventus paga ben 22 milioni di euro per assicurarselo dai giallorossi nell’estate del 2019: a Torino per Luca Pellegrini però non va tutto come da programma. Con la maglia della Juventus lo spazio è pochissimo, motivo per il quale esce 3 volte in prestito: prima al Genoa, poi in Germania all’Eintracht Francoforte e infine lo scorso anno alla Lazio. Tifoso della Lazio sin da piccolo, il giocatore sta spingendo per rimanere a Formello ma per Pedullà ci sono poche possibilità che Lotito spinga per portarselo a casa a titolo definitivo. Anche con i biancocelesti ha giocato poco: 8 partite e pochi, pochi minuti in campo. Dopo la grande stagione 2019/2020 vissuta in Serie A con la maglia del Cagliari (6 assist in 24 presenze), Luca Pellegrini non è riuscito a trovare continuità e quello che sembrava uno dei talenti più promettenti del calcio italiano si è man mano perso per strada.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan pedullà pellegrini

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *