il 07/04/2023 alle 14:20

Calciomercato Milan – Pedullà: “3 colpi indispensabili. Hojlund? No, andrei su questo profilo italiano”

0 cuori rossoneri

Pedullà Milan jovic

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato dei possibili innesti del Milan per la prossima estate, soffermandosi su quelle che sono le necessità attuali della rosa.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, CLAMOROSA NOVITA’ SUL RINNOVO DI LEAO: ARRIVA LA CONFERMA DEL PORTOGHESE? –

“Il Milan tragga il massimo da questa stagione, poi chiuda tre colpi indispensabili: la mezzala per sopperire (in ritardo) all’addio di Kessie; l’esterno destro offensivo, possibilmente Zaniolo, che sposterebbe gli equilibri; la punta centrale, che i rossoneri avrebbero dovuto prendere almeno 5 sessioni di mercato fa. Premesso che tutti pensano a Hojlund non conoscendone la vera valutazione, noi andremmo su Scamacca per un’anima sempre più italiana”.

Una volta risolte le spinose questioni relative al rinnovo di Leao e a Brahim Diaz, staremo a vedere come la dirigenza opererà per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Occhi puntati sicuramente sul reparto offensivo, da rifondare per buona parte dei suoi interpreti, ma anche su una valida alternativa fisica in mezzo al campo che possa dare respiro ai titolari Tonali e Bennacer, senza però abbassare la qualità della mediana.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pedullà Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *