Calciomercato Milan, conferme su Pavlovic: ecco perché “va seguito con attenzione”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La conferma è arrivata nella notte: Strahinja Pavlovic è un obiettivo concreto di calciomercato per la difesa del Milan

Nella notte arriva un’importante conferma per il calciomercato del Milan: le voci sull’interesse rossonero per Strahinja Pavlovic, difensore centrale serbo del Salisburgo, sono state confermate. A riportarlo è stato l’esperto giornalista di calciomercato Matteo Moretto: il Milan ha un nuovo obiettivo.

“Da seguire con attenzione”

Queste le parole del giornalista sul proprio profilo X: “Il Milan è in trattativa per Strahinja Pavlović, difensore centrale del Red Bull Salisburgo. Nome, anticipato dalla Gazzetta, da seguire con attenzione in chiave rossonera“.

La notizia di calciomercato lanciata dalla Gazzetta dello Sport qualche giorno fa è stata confermata: il profilo del serbo classe 2001 piace e potrebbe essere il nuovo innesto di piede mancino che il Milan sta cercando per andare a potenziare il reparto dei difensori centrali. Nonostante la giovane età, Pavlovic ha già raccolto diverse partite ad alto livello, tra la Champions League giocata contro il Red Bull Salisburgo (12 presenze) e le 38 presenze (con bel 4 gol) con la maglia della nazionale serba. Di Pavlovic vi abbiamo già parlato qui, spiegando che tipo di giocatore è e perché il Milan ha messo gli occhi su di lui.

Ultime news

Notizie correlate