Calciomercato Milan, poker di nomi per Fonseca: lo scatto per l’obiettivo

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan insegue quattro giocatori sul calciomercato e accelera per un grande obiettivo

Il calciomercato del Milan ruota attorno a 4 nomi, La Gazzetta dello Sport ha ribadito quali sono i profili che la società sta cercando di regalare al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Un nome per reparto con il possibile raddoppio in attacco, un bis di acquisti per l’attacco. Il focus de La Gazzetta dello Sport.

La società raddoppia per l’attacco

Sono quattro i nomi che il Milan sta inseguendo sul calciomercato. Manca una settimana all’inizio ufficiale della nuova stagione rossonera quando Paulo Fonseca verrà presentato a stampa e tifosi a Milanello. A partire dalla difesa la rosea ha confermato che l’obiettivo è Emerson Royal. Un investimento da 15-18 milioni di euro per arrivare al terzino. A centrocampo c’è lo scatto per il giocatore inseguito da tempo che è il classe 1999 Youssouf Fofana. L’offerta da 25 milioni di euro potrebbe bastare per convincere il Monaco. In attacco con la trattativa per Zirkzee in stallo, la società lavora per fornire a Fonseca una coppia di nomi. I giocatori individuati hanno giocato insieme nell’ultima stagione a Roma: Lukaku e Abraham. Il problema per far arrivare i due è relativo agli stipendi da 7,5 e 5 milioni che hanno guadagnato nell’ultima stagione.

 

Ultime news

Notizie correlate