Calciomercato Milan, passo indietro per un obiettivo dalla Ligue 1

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il calciomercato del Milan è in fase di ridimensionamento dopo il cambio ai vertici dell’area sportiva. L’allontanamento di Paolo Maldini e Frederic Massara rimpiazzati al momento da un ruolo sempre più centrale di Giorgio Furlani e del capo dell’area scouting Geoffrey Moncada ha portato a nuove riflessioni sugli obiettivi di mercato da perseguire. Dalla Francia è arrivata la notizia di un passo indietro della società di via Aldo Rossi per l’attaccante del Montpellier Elye Wahi seguito a lungo dai rossoneri. Qui gli aggiornamenti forniti da L’Equipe nella giornata di oggi.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DALL’INGHILTERRA, MALDINI E MASSARA AVEVANO CHIUSO PER LOFTUS-CHEEK: LO SCENARIO ATTUALE

L’Equipe ha riferito oggi la notizia del passo indietro per un obiettivo di calciomercato del Milan, cioè Elye Wahi del Montpellier. Il noto quotidiano sportivo francese ha riportato che l’attaccante non rientra nei parametri stilati dal nuovo corso dirigenziale targato Furlani-Moncada del club di proprietà del fondo RedBird Capital Partners fondato da Gerry Cardinale.

Il centravanti del Montpellier era stato a lungo nel mirino dell’area sportiva del Milan nella gestione di Paolo Maldini e Frederic Massara. Il classe 2003 dalla stagione 2020-2021 è nel giro della prima squadra dell’MHSC realizzando in totale 30 gol in 88 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Nell’annata sportiva in corso il giocatore nel giro delle nazionali giovanili francesi ha siglato 19 reti in 33 presenze, lo score migliore della sua giovane carriera.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini milan cardinale furlani

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate