Calciomercato Milan, saltato definitivamente Ouédraogo: i motivi

I più letti

Matteo Moretto ha fatto sapere che l’ex obiettivo di calciomercato del Milan Ouédraogo non è più un profilo su cui lavora il club

Assan Ouédraogo non è più un obiettivo di calciomercato del Milan. Lo fa sapere Matteo Moretto in un aggiornamento dove spiega che l’affare è saltato assieme al mancato arrivo di Matija Popovic. I due talenti condividono lo stesso agente e da quel momento i contatti tra le parti si erano praticamente azzerati. Il talento classe 2006 andrà al Bayern Monaco per rimanere po in prestito allo Schalke 04.

Nulla di fatto

Matteo Moretto ha annunciato che il Milan si è del tutto ritirato dalla corsa al talento tedesco classe 2006 Assan Ouédraogo, ex obiettivo di calciomercato. La causa è legata al mancato arrivo di un altro giovane promettente, ovvero Matija Popovic. I due infatti condividono lo stesso agente, con il quale il club di via Aldo Rossi ha avuto diversi crezi. Il centrocampista dello Schalke 04 andrà quindi al Bayern Monaco, che però lo lascerà in presto alla compagine di Gelsenkirchen.

 

Ultime news

Notizie correlate