il 01/09/2023 alle 09:59

Sky UK – Origi vola in Inghilterra: due squadre se lo contendono!

0 cuori rossoneri

L’ultimo giorno di calciomercato del Milan si apre con Divock Origi: il belga, fuori dal progetto tecnico rossonero, sta per volare in Inghilterra

Si scalda in mattinata il calciomercato del Milan: dopo settimane di attesa, la cessione di Divock Origi potrebbe finalmente essere sbloccata. Dall’Inghilterra le voci lo vedono in partenza tra poche ore destinazione UK, dove ci sono due squadre di Premier League ad aspettarlo. Che ripercussioni avrà la vicina cessione in prestito di Divock Origi sul calciomercato del Milan?

calciomercato milan origi premier league

Origi torna in Premier League?

Secondo quanto riportato da Sky UK, Divock Origi volerà verso l’Inghilterra oggi pomeriggio: potrebbe così sbloccarsi la cessione di un altro esubero, sulla lista del calciomercato del Milan in uscita da ormai 3 mesi. Il belga ex Liverpool, stando alla fonte inglese, tornerà nel Regno Unito insieme al suo entourage per parlare di un possibile ritorno in Premier League. Le possibili destinazioni sono due: Burnley e Nottingham Forest. Entrambi i club sono interessati ad un trasferimento in prestito. Prima di partire, il giocatore vorrebbe chiudere il trasferimento.

L’alternativa

Nella serata di ieri, subito dopo la notizia di calciomercato dell’affare saltato tra il Milan e Mehdi Taremi, l’inviato Sky Sport Peppe Di Stefano ha parlato così di un possibile reintegro in rosa di Divock Origi.

“Oggi il Milan ha 6 attaccanti e le soluzioni sono due: provare un colpo dell’ultimo minuto o, addirittura, c’è chi dice che dopo 40 giorni di esilio sportivo, diciamo così, possa essere reintegrato in rosa Divock Origi. Ha lavorato a parte per questo tempo, è fuori dalle logiche tecniche, ma si può fare di necessità virtù. Qualora non dovesse cederlo, il Milan potrebbe provare a svegliare l’orgoglio del giocatore che solo un anno e mezzo fa giocava nel Liverpool e che qui è stato una delusione. I dirigenti sono ancora qui, non so fino a che ora ma questa è la situazione”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan origi premier league

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *