Il sito Calciomercato.com ha rivelato di un’opportunità di calciomercato per il Milan e non solo. Un centrocampista di una big di Premier League non ha intenzione di rinnovare con il proprio club di appartenenza e lascerà la squadra a fine stagione. Il giocatore apprezza la Serie A in cui potrebbe trovare maggiore spazio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN- TRE NOMI OLTRE A OKAFOR NELLA LISTA DEL NUOVO BOMBER
Il centrocampista guineano del Liverpool Naby Keita è stato proposto per la prossima sessione di calciomercato al Milan dall’agenzia che ne cura gli interessi. La notizia è stata data da Calciomercato.com. Il calciatore classe 1995 non sembra intenzionato a rinnovare con i reds il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. Il giocatore gradirebbe un arrivo nel campionato italiano per avere più possibilità di giocare. Il club di via Aldo Rossi non ha aperto, per ora, al suo acquisto per l’ingaggio considerato troppo oneroso per le casse della società di RedBird e per i dubbi palesati sulla sua condizione fisica.
Naby Laye Keïta è seguito da tempo anche dall’Inter, visto che il direttore sportivo neroazzurro Piero Ausilio apprezza particolarmente le doti del giocatore ex Lipsia. Le possibilità di acquisto del mediano per l’Inter ci sono solo se il giocatore si liberasse a zero dal Liverpool.
Naby Keita è stato acquisito nell’estate 2017 dal Liverpool. La società inglese lo ha prelevato dal Red Bull Lipsia per la costosa cifra di 65 milioni di euro. Il centrocampista ha cominciato a vestire la maglia del club di Premier League solo a partire dalla stagione 2018-2019 per le successive cinque stagioni del contratto. Il guineano ha collezionato solo 9 presenze nell’annata sportiva in corso di cui 8 in Campionato.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
