Calciomercato Milan, interesse per Onuralp Çevikkan: accostato anche al Real Madrid

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan monitora ogni occasione sul calciomercato e ha messo gli occhi sul giovane portiere turco Onuralp Çevikkan

Il Milan, oltre ai conclamati obiettivi, monitora ogni possibile opportunità sul calciomercato, concentrandosi anche e soprattutto sui giovani con grande potenziale di crescita. È proprio questo il motivo che ha portato la dirigenza rossonera, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ad interessarsi al giovane Onuralp Çevikkan, giovanissimo portiere turco.

Anche il Real monitora il ragazzo

Classe 2006, Çevikkan è attualmente in forza al Trabzonspor. In stagione, il giovane portiere ha ottenuto 6 convocazioni in campionato e 1 in Coppa di Turchia con la prima squadra. Con la formazione U19, l’equivalente della nostra Primavera, ha totalizzato 12 presenze tra stagione regolare e playoff, con 16 reti subite e 3 clean sheet. Il classe 2006 non ha rubato l’occhio solo al Milan, ma anche a un altro grande club europeo: il Real Madrid. Qualche mese fa, infatti, la testata spagnola AS accostava Çevikkan proprio ai blancos. Non sarebbe la prima volta che il Real Madrid investe per un giovane talento dalla Turchia. Il riferimento, in particolare, è allo scorso anno, quando i blancos puntarono forte e portarono in Spagna il giovanissimo Arda Guler.

Ultime news

Notizie correlate