Calciomercato Milan, piace un difensore dell’Atalanta

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Dopo un’annata difficoltosa, in questa stagione sembra essere tornata l’Atalanta che tutti ci ricordiamo. Senza l’impegno fisico e mentale delle competizioni continentali, la Dea sta trovando continuità in Serie A e si trova attualmente al secondo posto in classifica, due punti sotto il Napoli. Oltre ai grandi senatori della squadra, come De Roon o Hateboer, e ai nuovi acquisti, come Lookman e Hojlund, Gian Piero Gasperini sta facendo molto affidamento anche su due ragazzi giovanissimi: Giorgio Scalvini e Caleb Okoli, già al centro di sogni di calciomercato (anche del Milan). Il primo ha già solleticato le fantasie di molti top club italiani, ma anche di alcune corazzate d’Europa, come Chelsea e Manchester City. Anche Juventus, Inter e Roma, a contro cui ha realizzato una rete, si stanno muovedo per il classe 2003.

– Leggi QUI il comunicato del Milan sulla collaborazione rivoluzionaria con i New York Yankees –

Il Milan, invece, è rimasto affascinato da Okoli. Il difensore classe 2001 è stato fortemente voluto in rosa da Gasperini, dopo l’anno in prestito alla Cremonese. Il tecnico dei bergamaschi ripone tanta fiducia in lui, e lo dimostrano anche le 8 presenze già totalizzate in queste prime 9 di campionato. Okoli è un vero e proprio pallino di Paolo Maldini, che è andato anche a visionare in prima persona le partite del ragazzo, rimanendo affascinato dalle prestazioni. Chissà che le prossime sessioni di calciomercato del Milan non possano portare Okoli alla corte di Stefano Pioli. A riportarlo è Repubblica.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Photocredit: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate