Calciomercato Milan – Il Salisburgo fissa il prezzo per Okafor

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Paolo Maldini è sempre più convinto che Noah Okafor sia un giocatore funzionale per l’idea di calcio che sta portando avanti da due anni e mezzo questo Milan. Il colpo di fulmine era arrivato nella gara di andata in Champions League contro il Salisburgo e ora bisogna organizzare il primo appuntamento, presumibilmente al termine del Mondiale in Qatar. Il nazionale svizzero ha infatti tutte le carte in regola per diventare il grande obiettivo dell’estate 2023, soprattutto in caso di partenza di Leao.

LEGGI QUI ANCHE – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (27-11)

Come riporta Calciomercato.com, il giocatore ha mandato segnali di grande apprezzamento all’interesse del Milan chiedendo al suo agente di approfondire la situazione, e vorrebbe lasciare il Salisburgo per passare in un top club già a partire dalla prossima stagione. Dal canto suo, il club austriaco ha fissato in 35 milioni di euro il valore del cartellino dell’ex Basilea classe 2000.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Noah Okafor

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate