Calciomercato Milan, primo rifiuto per Emerson Royal: “Offerta bassa”

I più letti

Come riporta Daniele Longo su Calciomercato.com il Tottenham ha rifiutato una prima offerta di 14 milioni per Emerson Royal, primo obiettivo di calciomercato del Milan

Primo rifiuto del Tottenham per Emerson Royal. L’offerta del Milan di 14 milioni di euro per il terzino destro obiettivo di calciomercato è stata ritenuta troppo bassa dal club londinese. Il calciatore brasiliano ha già un accordo di massima con i rossoneri su durata e cifre, ma la trattativa con il Tottenham è ancora lontana dall’essere definita.

A oltranza

Il primo obiettivo del Milan per rinforzare la fascia destra è Emerson Royal, come ormai scritto da giorni. Il terzino brasiliano e il club rossonero hanno già trovato un accordo di base sul contratto (3 milioni a stagione fino al 2029). Come riporta Daniele Longo su calciomercato.com però il Milan ha fatto pervenire al Tottenham un offerta troppo bassa per il cartellino del calciatore: 14 milioni di euro. La valutazione degli Spurs è di 20 milioni di euro, e i dirigenti londinesi non sembrano intenzionati a cambiare le pretese, dunque la sensazione è che si continuerà a trattare ad oltranza per trovare una soluzione.

Ultime news

Notizie correlate