il 21/06/2023 alle 00:10

Calciomercato Milan – Offerta Newcastle per Tonali! La risposta di Sandro

3 cuori rossoneri

La notizia di calciomercato preoccupa i tifosi del Milan: Sandro Tonali verrà ceduto in estate? La risposta del giocatore è secca, la volontà ancor di più

In attesa di notizie riguardanti la scelta di Marcus Thuram, in bilico tra PSG, Lipsia e Milan, la serata dei tifosi rossoneri è stata scossa dalla notizia arrivata sia in Italia che in Inghilterra secondo la quale il Newcastle, fresco di ritorno in Champions League grazie ad una grandissima stagione, avrebbe fatto un’offerta al Milan per il cartellino di Sandro Tonali. Ma facciamo con calma il punto della situazione:

tonali milan newcastle calciomercato

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAZIONALI: LEAO NI, THIAW SI! BRILLA VRANCKX, ANCHE SE ORMAI E’ TARDI…

L’offerta del Newcastle

Secondo quanto riportato in Italia dalla redazione di Sportitalia e in Inghilterra dal The Athletic, il Newcastle avrebbe offerto tra i 50 e i 60 milioni per Sandro Tonali, colonna del Milan di Stefano Pioli e uno dei giocatori che più rappresenta il legame con i tifosi rinato a Milano sponda rossonera dopo tanti anni di buio. Per Sportitalia, il Newcastle ha sondato il terreno negli ultimi giorni ed è pronto a far arrivare su tavolo del Milan un’offerta che potrebbe arrivare addirittura a 65 milioni di euro. Le cifre e le circostanze riportate dal The Athletic sono leggermente diverse. Per la testata inglese, l’offerta è nell’ordine dei 50 milioni di euro ed è una proposta reale, non un semplice sondaggio. Ed è un’offerta al Milan, al club: con l’entourage di Sandro Tonali non ci sono ancora stai contatti.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DE KETELAERE, PARLA L’AGENTE: “MILAN, FIDUCIA TOTALE! CON MONCADA SI SENTE COSI’…”

AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ 21 (Ore 20.15) sulla trattativa Milan-Newcastle per Tonali

Sul suo sito ufficiale, Gianluca Di Marzio ha aggiornato i tifosi del Milan sulla trattativa tra il Newcastle e i rossoneri per l’acquisto di Sandro Tonali. Di seguito uno stralcio dell’intervento (che trovate QUI):

“Al momento non è arrivata alcuna offerta concreta per Sandro Tonali. Oggi c’è stato un incontro fra il Milan e gli agenti del giocatori per capire come regolarsi nel caso in cui dovessero cocretizzarsi questi interessi importanti che si sono avvicendati in questi ultimi giorni (su tutti il Newcastle e il Chelsea). È stato deciso che in prima opzione sarebbe il Milan ad ascoltare le offerte e che solo dopo verranno proposte le varie opzioni al giocatore. Lo stesso Stefano Pioli non è stato informato di un’ipotetica cessione del giocatore. Il giocatore ha chiesto infatti al suo entourage di…”

AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ 21 (Ore 21.15), principio di accordo trovato

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

tonali milan newcastle calciomercato

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *