Calciomercato Milan – Occhio a Vranckx: chance di riscatto!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, il Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara sta seriamente pensando al riscatto di Aster Vranckx, centrocampista belga classe 2002 arrivato in Italia dai tedeschi del Wolfsburg quest’estate. Quello di Vranckx è un caso… “curioso”, scrive la rosea: nonostante le poche chance avute in stagione, l’ipotesi riscatto si fa sempre più strada negli uffici di Casa Milan. Arrivato in prestito (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, Vranckx non scende in campo in Serie A dal 14 gennaio (pareggio 2-2 in casa del Lecce) e nella lista Champions League non è mai entrato.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BAIOCCHINI (SKY SPORT): “MILAN, SPAZIO ALLE RISERVE! TURNOVER MASSICCIO CONTRO LA SALERNITANA”

ULTIME NOTIZIE MILAN – PRIMAVERA, MILAN-BOLOGNA 1-0: UNA PERLA DI TRAORE’ REGALA LA VITTORIA AI ROSSONERI

Non è scontato spendere una cifra simile per riscattare un giocatore che in questo momento è fuori dalle rotazioni di Stefano Pioli (gli è stato preferito addirittura un giocatore più volte alle porte come Tiemoué Bakayoko), soprattutto quando sappiamo che il Milan non avrà un budget più alto di quello dell’anno scorso sul calciomercato estivo. Secondo la Gazzetta però, da Milanello filtra che il livello di Aster Vranckx sta salendo nelle ultime settimane tanto da spingere Maldini e Massara ad iniziare a valutare seriamente l’ipotesi del riscatto dal Wolfsburg.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Aster Vranckx riscatto
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate