Calciomercato Milan – Occhi sul giovane danese classe 2004

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il mercato del Milan continua all’insegna della programmazione: Maldini, Massara e Moncada hanno messo gli occhi sul giovane bomber. Si tratta, come riportato dai danesi di TV3 Sport, di Oliver Ross, giovane attaccante classe 2004 che milita nell’Aalborg. Nonostante non abbia ancora trovato il suo primo gol tra i professionisti (ha giocato solo 435 minuti in Superligaen), il 17enne danese ha segnato 15 gol in 35 partite nella U-19 Boys League, il campionato giovanile della federcalcio danese.

Intervistato a tal proposito dalla testata danese Nordjske, il giovane attaccante ha commentato in questo modo: “È bello essere menzionato in relazione a un club delle dimensioni del Milan. È famoso in tutto il mondo, quindi lo prendo naturalmente come una pacca sulla spalla. Non è la prima volta che c’è un interesse straniero nei miei confronti, ma questo è probabilmente un po’ più importante di quelli di cui ho sentito parlare in precedenza. In questo momento, però, sono all’Aalborg e quindi non c’è niente che desidero di più che vincere le partite qui. Ho appena prolungato il mio contratto e amo stare qui, ma è chiaro che dovrò affrontare un cambiamento se a un certo punto mi arriverà un’offerta impossibile da rifiutare“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate