Calciomercato Milan – Occhi sul giovane bomber albanese

DiDavide Giovanzana

Mag 21, 2022

Divock Origi non sarà probabilmente l’unico acquisto nel reparto offensivo per il Milan 2022/2023.

Come riportato da Nizaar Kinsella, giornalista di Goal.com molto vicino alle vicende Chelsea, il Milan avrebbe messo gli occhi su un giocatore dei Blues. In prestito quest’anno al Southampton, l’attaccante albanese classe 2001 Armando Broja rispecchia perfettamente il profilo di giocatore che piace dalla parti di Casa Milan: giovane, con una buona base di esperienza alle spalle e soprattutto con un grandissimo potenziale di crescita (soprattutto economica) nel futuro.

Leggi QUI anche “Oggi si chiude la Ligue1: il Bordeaux di Adli rischia grosso…”

Autore di 9 gol e 1 assist in tutte le competizioni inglesi con i Saints, Broja tra qualche giorno ritornerà alla casa madre Chelsea. L’allenatore dei Blues Thomas Tuchel ha espresso il desiderio di tenere a Londra il calciatore, almeno per testarlo nel pre-season: Quando li diamo in prestito, lo facciamo per loro ma anche per riavere indietro giocatori migliori e più esperti. Sono i nostri giocatori e voglio averli in pre-stagione e poi decidiamo cosa sta succedendo. Armando sta migliorando sempre di più. È un giocatore davvero unico, con dei punti di forza buonissimi come laa sua velocità, e la sua robustezza. E poi è un goleador nato“.

Nonostante ciò, il Chelsea fiuta la possibilità di un’asta per il giocatore: su di lui ci sono infatti anche Napoli e Inter oltre che al Milan, mentre in Inghilterra West Ham e Southampton, che lo conosce bene.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan