Calciomercato Milan, occasione per sostituire Giroud: sfida al Napoli

I più letti

Con il calciomercato alle porte il Milan si prepara a sostituire Giroud: sfida il Napoli per un ottimo affare a cifre contenute

L’obiettivo principale di questo calciomercato estivo per il Milan, è il nuovo numero 9. L’addio di Olivier Giroud non ha sorpreso più di tanto l’ambiente rossonero, compagni e allenatore lo hanno calorosamente salutato. Con il francese in partenza, direzione MLS, il colpo di questo calciomercato deve necessariamente essere il suo degno sostituto. La dirigenza rossonera sta lavorando molto per un acquisto di alto livello ed è pronta ad investire tanto su un attaccante che possa restare a lungo aprendo un ciclo. Oltre ai nomi noti Zirkzee e Sesko, il Corriere dello Sport ritorna su un altro profilo che per costi e caratteristiche potrebbe essere perfetto per il Diavolo.

Jonathan David, opportunità di mercato da non perdere

Il Milan ragiona e vuole fare la scelta migliore. Jonathan David è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire: il suo contratto con il Lille scadrà tra un anno, il 30 giugno 2025. Gli ottimi rapporti tra le due società, recenti i trasferimenti di Maignan e Leao, potrebbero fare il resto. La dirigenza rossonera vorrebbe provare a prenderlo per meno di 30 milioni. Un grosso ostacolo è però rappresentato dalla forte concorrenza del Napoli che ha già incontrato gli agenti del calciatore discutendo del contratto. Molto dipenderà dalla scelta dell’allenatore e dal modulo utilizzato per la prossima stagione.

 

Ultime news

Notizie correlate