Calciomercato Milan: occasione Isco a 0?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Si può riaccendere una vecchia pista rossonera, il diretto interessato è Francisco Alarcon Suarez, meglio noto con il nome d’arte Isco.

Arrivano novità dalla Spagna che potrebbero smuovere il mercato invernale della Serie a, più precisamente da Siviglia, infatti uno dei suoi talenti ha deciso consensualmente di rescindere il contratto con il suo club, stiamo parlando ovviamente di Isco.

Il centrocampista spagnolo ha sempre fatto gola alle società italiane e molte potrebbero muoversi dopo questa notizia.

Con un post pubblicato sul proprio sito web e attraverso i propri canali social il Siviglia ha ufficializzato la rescissione del contratto con Isco, arrivato soltanto la scorsa estate dal Real Madrid e ora lasciato libero.

LEGGI QUI – Rami contro Martinez: “É il più odiato nel mondo del calcio”

Analizzando la situazione del mercato italiano: la Roma ci ha provato a lungo in estate e Milan e Juventus sono alle porte. La questione per il Diavolo è valutare la fattibilità data la presenza di De Ketelaere, il club vuole puntare sul belga e gli dà priorità.

L’altro punto da tenere in considerazione è l’aspetto economico, se da un lato il costo del cartellino è pari a zero, le richieste di ingaggio di Isco potrebbero essere in una fase ascendente.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate