Calciomercato Milan, obiettivo per la fascia destra: il Lille lo valuta 10 milioni

I più letti

Il Milan, una volta confermato l’addio a Stefano Pioli, dovrà iniziare a concentrarsi sul calciomercato: Tiago Santos è un obiettivo

Con la stagione che volge al termine e l’imminente separazione da Stefano Pioli, il Milan dovrà poi iniziare a occuparsi di calciomercato. Oltre ai soliti nomi che circolano, il club starebbe pensando di rinforzare anche il ruolo del terzino destro, come riportato da Tuttomercatoweb. Il rinnovo di Calabria appare in salita, quindi i rossoneri hanno messo gli occhi su Tiago Santos del Lille, valutato 10 milioni di Euro dal club francese.

Nuovo possibile rinforzo

La situazione riguardante il rinnovo di Davide Calabria è in una fase di stallo, viste anche le richieste del capitano rossonero. Per questo motivo il Milan potrebbe tutelarsi in tal senso già nel prossimo calciomercato. I Rossoneri sono infatti sulle tracce di Tiago Santos, terzino destro classe 2002 del Lille. Con 40 partite in tutte le competizioni e 3 gol messi a referto, il Portoghese si è ben distinto tra le fila della squadra di Paulo Fonseca in questa stagione. Il club francese valuta il difensore 10 milioni di Euro, ora la palla passa al Milan, che sceglierà se preparare l’offensiva o meno.

Ultime news

Notizie correlate