Calciomercato Milan, obiettivo Hiroki Ito dallo Stoccarda: il profilo del giapponese

I più letti

La finestra di calciomercato estiva si aprirà tra poco più di un mese; il Milan sonda diversi profili e guarda in casa Stoccarda

Con l’arrivo di luglio inizierà il calciomercato estivo: una volta risolta la questione allenatore, il Milan potrà finalmente concentrarsi sugli obiettivi di campo. Mentre i riflettori sono ancora puntati sull’Atalanta e tutti i suoi gioielli dopo lo storico trionfo in Europa League, la dirigenza rossonera sta sondando numerosi profili all’estero per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il calciomercato chiuderà definitivamente venerdì 30 agosto, prima di questa data il Milan deve necessariamente riuscire ad allestire una rosa più competitiva rispetto a quella della stagione appena conclusa. Mirino in Germania, direzione Stoccarda: non c’è solo Guirassy.

Guirassy più Ito, Stoccarda avvisato

Dopo l’incontro recente tra la dirigenza del Milan e quella dello Stoccarda che avuto come protagonista Serhou Guirassy per il post Giroud, Tuttosport svela un retroscena importante. Nel tavolo delle trattative sarebbe finito anche il nome di Hiroki Ito. Difensore centrale giapponese, mancino, alto 1,88 m e classe 1999, in passato accostato anche a diversi club italiani: ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 25 milioni e il contratto in scadenza nel 2027. Per ammorbidire le richieste dello Stoccarda, il Milan potrebbe offrire delle contropartite tecniche. Altro nodo da sciogliere le richieste elevate di entrambi i calciatori: sperano in un accordo da 5 milioni a stagione.

 

Ultime news

Notizie correlate