Calciomercato Milan, il solito sogno e un nome nuovo per la difesa

I più letti

Come riporta Tuttosport il Milan ha messo negli occhi un nuovo difensore argentino per il prossimo calciomercato: si tratta di Anselmino del Boca

Oltre al centravanti, il Milan nel prossimo calciomercato avrà bisogno anche di acquistare un nuovo difensore centrale, possibilmente mancino. Kjaer con alte probabilità lascerà Milanello, mentre la situazione su Kalulu è complessa dati i recenti e ripetuti infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo. Il nome nuovo, come riporta Tuttosport, è quello di Anselmino del Boca Juniors.

Moncada guarda in Argentina

Moncada non ha mai fatto segreto di avere un occhio di riguardo per il calciomercato argentino. Due anni fa aveva provato a convincere la dirigenza a prendere Enzo Fernandez dal River Plate, dopo aver anche già segnalato Julian Alvarez. Alla fine non se ne fece nulla, e allora l’osservatore rossonero è pronto a riprovarci per un giovanissimo difensore. Si tratta, come riportato da Tuttosport, di Aaron Anselmino, centrale di difesa classe 2005 già ben strutturato fisicamente e nel novero dei titolari del Boca Juniors. Il sogno per il reparto resta Buongiorno, seguito da Kiwior, Brassier e Lacroix (tutti di piede sinistro), ma una cosa è certa: Moncada ha in mente di ritornare in Argentina per provare a piazzare un colpo per il futuro del Milan nel prossimo calciomercato.

Ultime news

Notizie correlate