Calciomercato Milan, si cerca il “nuovo Krunic” dopo il naufragio

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il calciomercato del Milan è già attivo: non solo il difensore, La Gazzetta dello Sport fa il punto anche sul centrocampo

Come abbiamo visto anche questa mattina, il calciomercato del Milan è nel vivo nonostante sia appena cominciato solo il mese di marzo. Nell’edizione odierna, La Gazzetta dello Sport riportava e ribadiva l‘interesse per Maxence Lacroix. La rosea, però, sottolinea anche che la difesa non sarà l’unico reparto su cui si interverrà in estate. Infatti, soprattutto si rinforzerà con un terzino e poi in mezzo al campo.

Il focus di Gazzetta

In particolare, secondo il quotidiano in mediana si penserà a un giocatore più difensivo rispetto ai cinque in rosa in questa stagione (Bennacer, Adli, Reijnders, Musah e Pobega). A tal proposito, il riferimento è a Rade Krunic, partito per la Turchia due mesi fa in direzione Fenerbahce. Così scrive il giornale: “L’esperimento Krunic, che avrebbe dovuto fermare le onde degli avversari davanti alla difesa, è naufragato“. Ecco perché i rossoneri cercheranno un profilo che, come inizialmente aveva previsto Pioli, andrà, per caratteristiche, a sostituire idealmente la perdita del bosniaco.

Ultime news

Notizie correlate