Calciomercato Milan – Nuova idea per l’attacco! Maldini lo conosce già

DiDavide Giovanzana

Apr 4, 2022

L’indiscrezione arriva direttamente dal Portogallo: il Milan ha chiesto informazioni per l’attaccante che ha già sfidato quest’anno.

Come riporta il quotidiano portoghese A BOLA, molto vicino alle vicende del Porto di Sérgio Conceição, il Milan avrebbe messo gli occhi sul bomber dei draghi Mehdi Taremi. Vista e considerata l’opzione di un possibile ritiro dalle scene di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri hanno bisogno di più di un innesto davanti. Il Milan conosce già l’attaccante, in quanto l’ha sfidato per due volte in questa stagione nei gironi di Champions League. In entrambi i match Taremi è stato decisivo: ha fornito l’assist nella vittoria dei portoghesi in casa (1-0) ed è stato fondamentale nella costruzione del gol dei suoi a San Siro.

-Leggi QUI anche “Sacchi durissimo su Juventus-Inter! Sembrava una battaglia tra gladiatori di 2000 anni fa”-

Il quotidiano è sicuro: l’attaccante iraniano sarebbe una delle soluzioni plausibili per sostituire Ibrahimovic. Prezzo? In Portogallo parlano di 20 milioni di euro, nonostante il giocatore abbia sul contratto (che scade nel 2024) una mega-clausola da 60 milioni. La stagione di Taremi è tra le migliori della sua carriera: in Liga Portugal ha messo a segno 14 gol e 12 assist in 25 partite (1 partecipazione al gol ogni match) e ha segnato anche in tutte le coppe giocate col Porto (Champions League, Europa League, Taca de Portugal).

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan