Calciomercato Milan – Nuova idea per la trequarti: gioca in Serie A!

DiDavide Giovanzana

Mag 18, 2022

A 90 minuti dal termine di questa incredibile stagione bisogna comunque pensare al mercato per programmare la prossima.

Come riportato da TuttoSport in edicola, la trequarti del Milan è un vero e proprio cantiere. La prima decisione da prendere è quella sul riscatto o meno di Junior Messias: per tenerlo a Milanello i rossoneri devono versare nelle casse del Crotone (retrocesso in Serie C) una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

Dalla scelta sul brasiliano dipenderanno le mosse di mercato di Maldini e Massara. Il quotidiano vicino alle vicende del Torino riporta che l’ultima idea rossonera è quella di Josip Brekalo, croato classe 1998 autore di 7 gol e 2 assist in questa stagione di Serie A con il Torino di Juric. Brekalo ha già deciso che non resterà al Torino: tornerà al Wolfsburg ma solo per poco visto che la sua idea è quella di puntare ad una squadra che giochi la Champions League.

Non è la prima volta che il Milan manifesta interesse nei confronti del giocatore: nell’estate del 2019 Boban aveva cercato di portarlo a Milano senza riuscirci. Anche il Torino tiene d’occhio la situazione: sempre Tuttosport riporta che con i soldi risparmiati dal riscatto di Brekalo i granata vogliono provare a tenersi in casa Tommaso Pobega. Insomma, l’asse Milano-Torino sembra caldo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan