Milan, nuova idea di calciomercato: clausola da 60 milioni di euro

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Martin Zubimendi potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan: l’interesse di calciomercato c’è, la concorrenza e la clausola… anche

Possibile colpo di calciomercato per il Milan nella prossima stagione: a riportare l’interesse rossonero per il centrocampista Martin Zubimendi è stata la Gazzetta dello Sport. Il centrocampista della Real Sociedad classe 1999 è uno dei calciatori più ricercati del campionato spagnolo, cosa che spiega l’interesse di calciomercato non solo del Milan ma anche di Juventus, Bayern Monaco e Liverpool. Ma andiamo nel dettaglio.

Clausola importante per un giocatore importante

Per la rosea, “ci sono grandi possibilità che prenda il volo da San Sebastian questa estate: la Juventus e il Milan sono opzioni, anche se non le uniche“. Le altre opzioni, come anticipato, portano in Germania e in Inghilterra anche se “dipenderà dal nuovo allenatore“. La clausola di rescissione sul contratto di Martin Zubimendi c’è ed è importante: per prelevare nella prossima sessione di calciomercato il giocatore dal nord della Spagna, al Milan servirebbero 60 milioni di euro.

In estate, “Xavi lo vedeva come il sostituto ideale di Sergio Busquets“, ma il giocatore è rimasto alla Real Sociedad sia per giocare la Champions League con il club della sua città che per mancanza di fondi da parte del Barcellona. Ma “ora le cose stanno diversamente“.

Ultime news

Notizie correlate