Calciomercato Milan, novità sul futuro di Daniel Maldini: la rivelazione

I più letti

Calciomercato, novità per il Milan e per Daniel Maldini: esperienza positiva a Monza, la fine del prestito e un futuro ancora da decidere

Il calciomercato fa notizia, anche se il Milan e il resto delle altre squadre sono ancora impegnate in campionato. L’ultima indiscrezione riguarda il futuro di Daniel Maldini, giovane discendente della gloriosa generazione che tanto ha fatto nella storia rossonera e in quella della nazionale. Si legge su X l’aggiornamento di calciomercato che direttamente riguarda anche il Milan. Il centrocampista offensivo è in prestito al Monza proprio dai rossoneri, ha già timbrato due volte il cartellino regalando punti pesanti ai brianzoli nelle sfide contro Salernitana e Genoa. A fine stagione tornerà e Milano, ma ci resterà?

Nico Schira su X: Maldini può ritornare al Monza

La rivelazione su X di Nicolò Schira, giornalista sportivo e esperto di calciomercato. Secondo quanto si legge sul suo profilo, il Monza sta programmando di tenere Daniel Maldini anche la prossima stagione. Presto per stabilire cifre e formule, ma l’intenzione dei brianzoli sembra chiara. Il classe 2001 sta facendo molto bene in biancorosso e sta convincendo l’amministratore delegato Adriano Galliani a trattenerlo: si prospetta un futuro ancora lontano da Milano fatto di crescita tecnica e mentale, con l’obiettivo di ritornare pronto per guidare l’attacco rossonero.

Ultime news

Notizie correlate