Calciomercato Milan, novità importanti sul futuro di Zeroli

I più letti

Novità importanti di calciomercato per il Milan: riguardano il futuro di Kevin Zeroli, giovane talento della primavera di Abate

Aggiornamenti di calciomercato per il Milan sul fronte Kevin Zeroli. Il giovane centrocampista è un punto fermo della Primavera di Ignazio Abate, ma ha anche esordito con la prima squadra in Serie A. Una notizia di calciomercato che potrebbe passare in secondo piano per molti, ma non per il Milan. I rossoneri hanno investito molto sul settore giovanile e i risultati sono evidenti: Francesco Camarda, Davide Bartesaghi e Chaka Traoré sono i prospetti più luminosi di un settore giovanile che con la Primavera ha raggiunto quest’anno la semifinale di Youth League. Con loro Zeroli. Di lui, del contratto e del suo futuro ha parlato Nicolò Schira poche ore fa sul suo profilo X.

Zeroli a un passo dal prolungamento: gli aggiornamenti su date e cifre

Kevin Zeroli, centrocampista classe 2005 e capitano della Primavera del Milan, vicino al prolungamento del contratto. Cresciuto nelle giovanili rossonere, Zeroli ha fatto innamorare Geoffrey Moncada che sta trattando il rinnovo con la sua agente Rafaela Pimenta. Come riportato da Schira, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, sarebbe a un passo dal firmare un quinquennale fino al 2029 da 220 mila euro a stagione.

Ultime news

Notizie correlate