Calciomercato Milan, novità Chukwuemeka: Romano svela la clausola

I più letti

Carney Chukwuemeka è uno dei possibili colpi di questo calciomercato per il Milan: Romano svela la sua clausola rescissoria

In questa sessione di calciomercato il Milan non ha ancora fatto registrare nessun acquisto. E la notizia appena apparsa sul profilo X di Fabrizio Romano potrebbe rappresentare uno scoglio ulteriore. Quello di Carney Chukwuemeka è uno dei nomi che durante questa finestra di calciomercato, ma anche in passato, sono stati accostati al Milan. Il giovane centrocampista del Chelsea piace molto ai rossoneri e al nuovo tecnico Fonseca, ma i Blues fanno resistenza: fino a pochi giorni fa il nodo era rappresentato dal riscatto del calciatore, adesso spunta anche una clausola rescissoria.

Clausola da 40 milioni di sterline, il Chelsea fa muro al prestito

Il giornalista, esperto di trasferimenti internazionali, svela le novità riguardanti il contratto del classe 2003 obiettivo del Milan: “Il contratto di Carney Chukwuemeka include una clausola rescissoria di 40 milioni di sterline”. Continua ribadendo la resistenza del club londinese, il Chelsea non avrebbe nessuna intenzione di lasciar partire il suo gioiellino in prestito. Infatti, conclude così: “Negli ultimi mesi ogni approccio per un potenziale prstito è stato finora respinto”.

Ultime news

Notizie correlate