il 23/06/2023 alle 17:31

Calciomercato Milan, non solo Tonali: un altro big può partire

0 cuori rossoneri

Il calciomercato del Milan viaggia sulle ali dell’incertezza, dopo Tonali anche altri big si sentono scomodi: le possibilità.

L’inizio del calciomercato per il Milan è stato completamente da dimenticare, la conquista in extremis della Champions League faceva intendere una continuità nel progetto, un proseguire sulla linea dettata da Maldini e Massara. Così non è stato, Cardinale non ha perdonato al duo la passata finestra estiva di calciomercato e ha optato per un cambiamento radicale sia negli uomini, che nei metodi.

Dopo uno smarrimento iniziale sembrava che fosse arrivata una certa rassicurazione sui big, si diceva che la proprietà avesse confermato la volontà di trattenerli. Voci immediatamente smentite dall’ormai quasi ufficiale partenza di Tonali. Questa cessione segna uno spartiacque nel calciomercato del Milan: i big non sono incedibili, con la giusta offerta nessuno è intoccabile.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “MILAN FORTE SU FRATTESI! LA SCELTA DI FURLANI!”

Per il bene del Milan ci auguriamo che questo addio non inneschi una reazione a catena, e che gli altri big non decidano di cambiare aria. Per Repubblica però questo rischio esiste e nell’edizione odierna riporta della possibilità che le grandi cessioni non siano finite. Inoltre aggiunge: “Ora lo spogliatoio ribolle”.

Pensando a quale big tra le fila dei rossoneri abbia più mercato, viene subito in mente Theo Hernadenz, si è parlato dell’interesse dell’Atletico Madrid e anche dello stesso Newcastle. In ogni caso Repubblica ha indicato che, uno tra Theo, Maignan e Leao potrebbe partire.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *