Calciomercato Milan, non solo Morata: due ipotesi per un’altra punta

I più letti

Tra gli obiettivi di questo calciomercato per il Milan non c’è solo il nuovo numero 9: la doppia ipotesi per la seconda punta

Potrebbe essere Alvaro Morata il grande colpo di calciomercato per il Milan. Negi ultimi giorni le sue quotazioni sono salite vertiginosamente, adesso manca davvero pochissimo al sì dello spagnolo. Ma come ammesso da Zlatan Ibrahimovic nella conferenza di lunedì, in questa sessione di calciomercato il Milan potrebbe anche regalarsi un secondo attaccante: non è detto che arrivi, ma ci sono delle possibilità. Possibilità che il Corriere della Sera concentra in due ipotesi dai costi notevolmente ridotti.

La doppia alternativa: Depay o Abraham

Il primo nome fatto dal quotidiano per completare l’attacco del Milan è quello di Memphis Depay. Il centravanti olandese, che questa sera sarà impegnato nella seconda seminale dell’Europeo contro l’Inghilterra, è rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza all’Atletico Madrid chiusa con 9 gol e 2 assist in 31 presenze tra Liga, Coppa del Re e Champions League. L’altro nome, invece, è un pallino di Paulo Fonseca: Tammy Abraham arriverebbe in prestito dalla Roma. L’ultima stagione con i giallorossi non è stata all’altezza delle prime due, soprattutto a causa del lunghissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per molto tempo. Queste le due ipotesi sul tavolo per la seconda punta, la priorità resta il nuovo numero 9.

Ultime news

Notizie correlate