il 31/03/2023 alle 08:40

Calciomercato Milan – Non solo Colombo: un altro U21 per sostituire Diaz

0 cuori rossoneri

Calciomercato Milan – Non solo Colombo: un altro U21 per sostituire Diaz

Mentre il futuro di Brahim Diaz è ancora tutto da scrivere, il Milan sta cominciando a guardarsi intorno per cercare l’erede sul calciomercato

Terminata l’ultima pausa Nazionali della stagione, il Milan è tornato a concentrarsi sul campo per preparare la tripla sfida col Napoli: nel frattempo, diverse idee cominciano a farsi spazio per quanto riguarda il calciomercato. Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, mentre il futuro di Brahim Diaz è ancora tutto da scrivere, il Milan sta cominciando a guardarsi intorno per cercare l’erede sul calciomercato. Uno dei profili che combacia con l’identikit perfetto per Maldini, Massara e per la nuova proprietà RedBird è quello di Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 autore finora di una grande prima stagione in Serie A con l’Empoli (18 presenze e 4 gol).

Calciomercato Milan Baldanzi Colombo Italia U21

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX SERIE A DOPO IL RINNOVO DI GIROUD: “MA LO SCOUTING E’ IN SCIOPERO?”

Tra Diaz e Baldanzi

Il futuro in maglia rossonera di Brahim Diaz è incerto: nelle ultime settimane sempre più voci dalla Spagna vedono come certo il ritorno del numero 10 a Madrid per la prossima stagione, stagione in cui proverà a giocare le sue carte con i Blancos. Nel prestito di Diaz, continua la rosea, è fissato un diritto di riscatto a 22 milioni di euro e un contro-riscatto a 27. L’intenzione di Maldini e Massara è al momento quella di provare ad intavolare una trattativa con il Real Madrid per abbassare il prezzo di Brahim Diaz: l’obiettivo è quello di arrivare ad una cifra compresa tra i 16 e i 18 milioni di euro. Nel frattempo, vista la situazione incerta, il Milan si sta guardando intorno sul calciomercato e uno dei nomi caldi è proprio quello di Tommaso Baldanzi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO CHIAMA L’AMICO SUI SOCIAL: “VIENI AL MILAN!”

Si lavora anche sul numero 9: il futuro di Lorenzo Colombo

Per il trequartista dell’Empoli al momento non ci sono trattative avviate o contatti particolari, ma una stima… reciproca: dopo il gol segnato all’Inter, proprio ai microfoni della Gazzetta dello Sport Baldanzi ha dichiarato di essere stato un tifoso rossonero da piccolo. Insieme alla ricerca del 10, Maldini e Massara stanno lavorando sulla pista che porterà probabilmente nella prossima sessione di calciomercato al prossimo attaccante del Milan. Definito il rinnovo di Giroud, chiude la rosea, i rossoneri puntano a definire il contro-riscatto di Lorenzo Colombo, compagno di squadra di Baldanzi nell’U21 di Nicolato, dopo il prestito a Lecce che terminerà a fine stagione (riscatto fissato a 2 milioni, contro-riscatto a 3).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan Baldanzi Colombo Italia U21

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *