Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa: Diogo Leite per Fonseca

I più letti

Il calciomercato del Milan non si basa solo sulla ricerca del nuovo numero 9: per la difesa spunta il portoghese dell’Union Berlino

Tra i tanti nomi di questo calciomercato che riecheggiano intorno al Milan ce n’è uno nuovo per la difesa. Annunciato pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky, è una vera e propria novità. Nel corso di Calciomercato – L’originale, il giornalista campano ha annunciato il nuovo obiettivo del Milan. Diogo Leite, uno dei migliori dell’Union Berlino nonostante la pessima stagione dei tedeschi, piace tantissimo al nuovo tecnico dei rossoneri Fonseca, portoghese come lui.

Le cifre dell’operazione, poi il giorno dell’annuncio di Fonseca

La richiesta del club per il centrale di difesa mancino è decisamente alta, 18 milioni di euro, ma Di Marzio ribadisce l’interesse del Milan: “Piace tanto, è un’opzione da continuare a seguire”. Intanto Paulo Fonseca verrà annunciato giovedì da Zlatan Ibrahimovic, conferma il giornalista, ci sarà un incontro con i media durante il quale avverrà l’annuncio. Nessuna certezza ancora per quanto riguarda Zirkzee, manca ancora l’accordo sulle commissioni: “Trattativa molto difficile, richieste alte e l’offerta rimane bassa. Al momento non c’è ancora l’accordo sulle commissioni”. Sono giorni in cui i nomi di Zirkzee e Rabiot sono diventati decisamente caldi, adesso in lista c’è un nuovo profilo interessante.

Ultime news

Notizie correlate