il 20/03/2023 alle 20:35

Calciomercato Milan – L’attaccante chiede la cessione: prezzo fissato a 20-25 milioni!

0 cuori rossoneri

Calciomercato Milan – L’attaccante chiede la cessione: prezzo fissato a 20-25 milioni!

La scelta è stata fatta, Noah Okafor è pronto per fare il grande salto quest’estate! Occhio perché non c’è solo il Milan sull’attaccante svizzero

In uno dei momenti più difficili della gestione Stefano Pioli arriva la pausa Nazionali: due settimane nelle quali il Milan dovrà ritrovare quell’unità di intenti che l’anno scorso l’ha portato a vincere il 19esimo Scudetto della sua storia, ma due settimane nelle quali ci sarà tempo di parlare di calciomercato. In questo senso, la prima notizia di calciomercato riguarda un profilo che è da tanto, tanto tempo nella lista di Paolo Maldini e Frederic Massara per l’attacco del Milan del futuro: stiamo parlando di Noah Okafor, svizzero classe 2000 già apprezzato dalla dirigenza rossonera nella doppia sfida dei gironi di Champions League.

Calciomercato Milan Noah Okafor

ULTIME NOTIZIE MILAN – LA PROFEZIA DELL’EX MILAN: “PIOLI VERRA’ FATTO FUORI! NON SARA’ FACILE MA HO CAPITO CHE…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – BIGLIETTI MILAN-NAPOLI, TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE PER VIVERE LA CHAMPIONS LEAGUE A SAN SIRO

Le ultime dalla Germania

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport DE (Germania) ed esperto di calciomercato tedesco e austriaco, l’obiettivo del Milan avrebbe comunicato al Red Bull Salisburgo la sua decisione di lasciare il club in estate: il contratto dello svizzero scade nel 2024 e non risultano in questo senso trattative per il prolungamento dell’accordo. Per rendere ancora più chiara la sua volontà, Okafor ha deciso di cambiare procura passando alla Sports360, una delle più grandi agenzie nel calcio tedesco e non solo. Di tutta risposta, sempre secondo Plettenberg, il Salisburgo avrebbe deciso di fissare il prezzo del cartellino del giocatore tra i 20 e i 25 milioni di euro. Attenzione però perché sul giocatore non ci sarebbero solo Maldini e Massara: Noah Okafor, chiude il giornalista, è obiettivo di calciomercato anche di due squadre che il Milan ha imparato a conoscere bene, stiamo parlando di Inter e Tottenham.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan Noah Okafor

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *