Calciomercato Milan, niente Torino per Vasquez: il portiere verso la Serie B

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In questa sessione di calciomercato, Devis Vasquez è destinato a lasciare di nuovo il Milan: la sua destinazione non saranno però i granata

Devis Vasquez è pronto a lasciare nuovamente il Milan in questa sessione di calciomercato. Il portiere arrivato a gennaio 2023 con il ruolo di terzo non rientra infatti nei piani di società e allenatore, che si preparano a salutarlo nuovamente.

Le ultime su Vasquez

Come riportato dall’esperto di calciomercato Daniele Longo sul proprio profilo X però, il portiere colombiano Devis Vasquez non andrà più al Torino. Sebbene l’estremo difensore sembrasse promesso sposo dei granata in prestito con diritto di riscatto, il classe 1998 è ora molto vicino allo Spezia. Dopo i sei mesi in Championship con lo Sheffield Wednesday e gli altrettanti sei in Serie B all’Ascoli, Vasquez è pronto dunque ad un’altra esperienza nel campionato cadetto.

Tuttavia, questa non dovrebbe essere l’unica uscita imminente. Dallo stesso Longo, nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti di calciomercato anche in merito al futuro di Daniel Maldini e non solo…

Ultime news

Notizie correlate