News di calciomercato dall’Inghilterra: “Può diventare obiettivo del Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Aaron Ramsdale può diventare un obiettivo per il prossimo calciomercato del Milan? Dall’Inghilterra l’indiscrezione sull’eventuale post Mike Maignan

I tifosi del Milan ormai sono abituati: all’avvicinarsi del calciomercato, i rumors in Italia e all’estero vanno nella direzione delle cessioni dei propri big. Ciclicamente si parla di addii di Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafa Leao, specie se (nei primi due casi) manca un rinnovo che porrebbe fine alle voci. In questo caso, da oltremanica arriva la notizia di un sostituto che i rossoneri avrebbero individuato in caso di partenza del proprio portiere.

C’è anche il Diavolo

Il noto portale (al quale contribuiscono con l’apporto di notizie anche Fabrizio Romano e Matteo Moretto) fa per il Milan il nome di Aaron Ramsdale, portiere inglese che certamente lascerà l’Arsenal in questa finestra estiva. Del classe ’97 la testata informa così: “Fortemente accostato a Newcastle e Chelsea, ora si parla anche del Milan”.

Numero uno con difficoltà in impostazione ma un ottimo rendimento tra i pali, dopo una stagione da protagonista nel 2022/2023, con l’arrivo di David Raya dal Brentford è diventato e rimasto il suo secondo per tutta l’annata appena conclusa e ora è in cerca di una nuova avventura.

Ultime news

Notizie correlate