Calciomercato, il Napoli lancia la sfida al Milan: tre obiettivi comuni

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Se il Milan cerca l’attaccante, il Napoli fa lo stesso: occhio al triplo derby italiano di calciomercato

Da tempo raccontiamo che il Milan ha intenzione di utilizzare gran parte del suo budget per la prossima finestra estiva di calciomercato per un attaccante di prima fascia. O almeno di grande esborso economico, perché di questo si tratta. Infatti, qualsiasi nome fatto per il prossimo erede di Olivier Giroud porta con sé un’importante spesa. Specie se dovesse essere uno qualsiasi tra Joshua Zirkzee, Jonathan David e Santiago Gimenez.

Joshua, Jonathan e Santiago

Se è da sottolineare che per il primo si potrebbe arrivare a spendere meno dei 50 milioni di euro preventivati per gli altri, per tutti e tre il Milan potrebbe ritrovarsi a dover fare i conti con il Napoli. Lo riporta il Corriere dello Sport, che riferisce dell’interesse degli azzurri per gli stessi tre obiettivi rossoneri.

Il club di Aurelio De Laurentiis è destinato a perdere in estate Victor Osimhen e, al fronte di una clausola da 130 milioni di euro, può preoccuparsi della concorrenza solo in parte.

Ultime news

Notizie correlate