Calciomercato, Moretto smentisce: “Nessun interesse del Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un obiettivo di calciomercato da scartare per il Milan? Matteo Moretto riferisce di un interesse mai concretamente manifestato

Il nome di Khephren Thuram, qualche giorno fa, è stato presentato in prima pagina su La Gazzetta dello Sport: la rosea aveva scritto, lo scorso giovedì, che il centrocampista sarà un obiettivo di calciomercato del Milan la prossima estate. Dal canto suo, l’esperto Matteo Moretto scrive (quasi) l’opposto oggi su Relevo.

Arriva la smentita

In particolare, l’italo-spagnolo sottolinea che il fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus avrà un grande mercato nella prossima finestra estiva. Soprattutto perché c’è un indizio: il cambio di agente. Infatti, Khephren Thuram sarebbe passato alla Sport Cover, la stessa agenzia che cura gli interessi di suo fratello. Ciononostante, evidenzia chiaramente che “il Milan per ora non ha mostrato interesse per il giocatore”.

Secondo Gazzetta, comunque, il fratello in nerazzurro potrebbe rappresentare un buon alleato per il Milan in sede di eventuale trattativa. Essendo i due molto legati, infatti, Marcus potrebbe spingere Khephren a trasferirsi a Milano, seppur dall’altra parte del Naviglio.

Ultime news

Notizie correlate