Calciomercato – Milan, Morata smentisce: “Se ne parla? Io non ne sapevo nulla…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

In un’intervista a Tuttosport, Alvaro Morata ha parlato anche dell’interesse del Milan in ottica calciomercato. O meglio, ha riferito di uno scenario del quale non era informato. Di seguito, uno stralcio del suo botta e risposta con il quotidiano torinese pubblicato dal sito della testata.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MATERAZZI: “CHE MAZZATA PER IL MILAN! OCCHIO AL QUARTO POSTO, FINO A POCO FA…”

I “rumors” di mercato la danno di nuovo in partenza per l’Italia fra qualche settimana: si parla di Milan (Rebic come parziale contropartita) e ancora di Juventus…

“Ma io giuro che non ho sentito nulla di queste cose. Ho un contratto che mi lega all’Atlético fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore (ndr: il madrileno Juanma López) non mi ha detto niente. Almeno per ora. Poi si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato… Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi. Ma, ripeto, io al momento non ne so proprio nulla”.

In questa stagione, in 43 partite disputate in tutte le competizioni con la maglia dell’Atletico Madrid, Morata ha segnato 15 gol e servito 3 assist.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

morata milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate