Calciomercato Milan, possibile svolta: per Morata si muove Ibrahimovic

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan prova a svoltare il suo calciomercato: Zlatan Ibrahimovic si muove in prima persona per Alvaro Morata

Il calciomercato del Milan al momento è principalmente incentrato sulla ricerca dell’attaccante che possa ereditare la maglia numero 9 lasciata libera da Olivier Giroud. Negli ultimi due giorni, il nome forte è quello di Alvaro Morata, che pare avere superato Romelu Lukaku nella gerarchia dei preferiti alla sede di via Aldo Rossi. Se le sue richieste e la clausola non sono particolarmente insormontabili, quel che più stupisce è l’interessamento concreto dei rossoneri dopo le parole d’amore per l’Atletico Madrid rilasciate dal 9 spagnolo.

La chiamata di Zlatan

Sui suoi social, qualche giorno fa ha scritto: “Non riesco a immaginare cosa deve essere vincere con questa maglia  e non mi fermerò finché non l’avrò vissuto”. Secondo quanto riporta Relevo, dopo la calma apparente a smuovere la situazione ha pensato una chiamata che non è da tutti i giorni.

Infatti, si sarebbe mosso direttamente Zlatan Ibrahimovic, il quale per la testata spagnola ha telefonato a Morata in prima persona. La sua chiamata “per sedurlo e portarlo al Milan l’ha nuovamente immerso nel caos, scrive il portale online.

Ultime news

Notizie correlate