Calciomercato Milan, la raffica di F. Romano: “Morata deciderà presto”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’aggiornamento di Fabrizio Romano sulle trattative di calciomercato del Milan: Morata, Fofana, Emerson e Pavlovic

Fabrizio Romano nella sua raffica di calciomercato dedicata al Milan ha parlato delle varie situazioni che sta seguendo la società. Il giornalista nel video pubblicato sul suo profilo ha aggiornato sul centravanti con i rossoneri legati alla scelta di Alvaro Morata, dei primi passi verso gli arrivi di Fofana ed Emerson Royal e la ricerca di un giocatore che sappia ricoprire più ruoli, in quest’ottica il nome da seguire è Pavlovic. Le parole sul Milan dell’esperto di calciomercato.

La situazione per l’attaccante

Fabrizio Romano ha affidato alla raffica di calciomercato gli aggiornamenti su tutte le trattative in entrata che sta portando avanti il Milan, a partire da Morata: “Deciderà presto, si sta prendendo il suo tempo per decidere il futuro e quanto prima Morata farà la sua scelta prima sapremo”. Il giocatore è concentrato naturalmente sulla finale degli Europei di domenica in cui con la Spagna sfiderà l’Inghilterra per tornare al trionfo dopo 12 anni.

Calciomercato, Fofana ed Emerson vogliono il Milan

Romano ha anche aggiornato su due trattative simili che il Milan sta portando avanti, ovvero quelle per Youssouf Fofana ed Emerson Royal. In tutti e due i casi c’è l’accordo con il giocatori mentre i contatti con i club proprietari del cartellino sono sempre più frequenti: “Il Milan ha concordato i contatti con il Monaco per Youssouf Fofana. Le negoziazioni tra il Milan e il club del Principato seguiranno. L’accordo con il giocatore è fatto. Il club rossonero è fiducioso, perché al giocatore rimane solo un anno di contratto. Emerson Royal vuole andare al Milan dal Tottenham. I contatti continuano tra le due società”. Infine, il club di via Aldo Rossi sta cercando anche il serbo Pavlovic, visto in campo anche agli Europei. Romano ha svelato che: “Il Milan vuole coprire più posizioni con Pavlovic dal Salisburgo. Si tratta di uno dei nomi inserito in una short di list. Ci saranno contatti tra le parti”.

 

Ultime news

Notizie correlate