Calciomercato – Milan, quanti incontri in settimana! Tutto su Morata e Chukwueze?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il calciomercato del Milan entra nel vivo: settimana decisiva? Le ultime su Morata e Chukwueze

Due nomi importanti per il calciomercato del Milan, ormai lo sappiamo, sono Alvaro Morata e Samuel Chukwueze. Un attaccante e un esterno di destra sono i profili che i tifosi del Milan chiedono a questo calciomercato estivo: potrebbero essere accontentati. Almeno, sembra si vada in questa direzione dopo le prime firme di Marco Sportiello e Ruben Loftus-Cheek. Infatti, i giocatori accostati alla squadra rossonera orbitano principalmente in quelle zone di campo, al netto dei mai da dimenticare Tijjani Reijnders e Yunus Musah per la metà campo. Mentre sembra più sullo sfondo la pista che porta ad Arda Güler (sempre forte il Barcellona su di lui), crescono Christian Pulisic, Chukwueze e Morata. Oggi, Calciomercato.com si è soffermato principalmente sugli ultimi due.

ULTIME NOTIZIE – IL GIORNALISTA: “SLIDING DOORS AMARE PER IL MILAN!” E I TIFOSI INSORGONO

Parte la missione rossonera

Il nigeriano per il portale è il profilo considerato perfetto dalla dirigenza rossonera: ha strappi, potenza, fantasia e una buona capacità di concludere a rete come tempo fa avevamo ammirato contro il Real Madrid. Intanto, un primo passaggio fondamentale per l’obiettivo di calciomercato il Milan l’ha già fatto: c’è un’intesa di massima con il classe 1999. Il Diavolo condivide con Chukwueze le linee sul possibile ingaggio e la durata del contratto, ma vanno limati gli ultimi dettagli. Ed ecco il primo incontro di quella che potrebbe essere una settimana molto importante per i rossoneri. Secondo la testata online, tra qualche ora partirà la missione per convincere il Villarreal. Si parte da una base di 20 milioni di euro, ma la partita si può giocare sui bonus. Già nelle prossime 24/48 ore è previsto un primo contatto ufficiale tra i club, con Samuel che ormai è una priorità del Milan.

Tutto su Morata

Il secondo importante incontro, invece, è quello per Alvaro Morata. Per smuovere il proprio calciomercato in attacco, il Milan ha scelto di muoversi di persona. Dopo sondaggi e richieste di informazioni, infatti, la nuova squadra addetta alle trattative  incontrerà nel corso dei prossimi giorni direttamente l’entourage dell’attaccante dell’Atletico Madrid per capire, prima di tutto, come organizzarsi per l’ingaggio. Morata sarà disposto a ridurselo (drasticamente) per vestire rossonero? In secondo luogo, nel meeting dei prossimi giorni bisognerà chiarire quale sia l’entità della sua clausola rescissoria.

A tal proposito, Calciomercato.com scrive:

 Non potendo usufruire dei vantaggi del decreto crescita e con un monte ingaggi che la società sta cercando di tenere sotto controllo, è impensabile anche soltanto avvicinarsi a un’offerta simile per la punta spagnola. Anzi il target che il Milan non vorrebbe superare è quello dei 5 milioni più bonus, comunque una soglia molto alta considerando i parametri che il club si è dato.

Al momento, comunque, quello di Morata è il profilo che più piace per il prossimo attacco di Stefano Pioli.

NEWS MILA N – BARZAGLI: “MILAN, MORATA UNA GARANZIA! MALDINI-TONALI: UNA SCELTA PAZZESCA, L’ALTRA…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate