Calciomercato Milan, Moncada spinge: la clausola del “craque” è di 20 milioni

I più letti

Calciomercato Milan, continua il pressing su Aaron Anselmino: probabilmente non basterà pagare la clausola da 20 milioni, concorrenza feroce

Calciomercato Milan, Aaron Anselmino nel futuro del Diavolo? Molto dipenderà dalla gestione del budget e dalle eventuali cessioni, ma i rossoneri hanno in programma un colpo in prospettiva. In quest’ottica, di esempi simili ne è piena la storia recente del calciomercato italiano, continua il pressing su Anselmino, giovanissimo difensore centrale del Boca Juniors accostato al Milan già da qualche giorno. Il focus di Tuttosport riguarda la sua clausola rescissoria e la forte concorrenza che potrebbe scatenare un’asta pericolosa.

La clausola da 20 milioni non spaventa, tanti club sulle sue tracce

Il nome di Anselmino, considerato il miglior difensore della nuova generazione, è stato accostato a quello di alcuni suoi predecessori argentini illustri: Otamendi, Romero, Passarella e Samuel per citarne alcuni. Ovviamente non è stato notato solo dal Milan, sulle sue tracce ci sono anche Benfica, Everton e soprattutto Manchester United, che tra i club europei sembra il favorito. Il centrale classe 2005 ha una clausola da 20 milioni, relativamente bassa se si considera il suo valore in prospettiva. Per cui, le attenzioni di queste società potrebbero far lievitare il suo valore e scatenare un’asta che sarebbe fatale per i rossoneri. Vedremo se Furlani, Moncada, D’Ottavio e Ibrahimovic sapranno giocare d’anticipo e sbaragliare la concorrenza.

Ultime news

Notizie correlate