Calciomercato Milan – Due i profili visionati da Moncada durante Giappone-Belgio U21

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nel pomeriggio di lunedì, gli occhi più attenti sono riusciti ad avvistare il capo dell’area scout del Milan Geoffrey Moncada seduto in tribuna durante Giappone-Belgio U21: alcuni giorni dopo arrivano degli interessanti spunti di calciomercato. Il match disputato ad inizio settimana a Pinatar di Murcia è terminato 3-2 per il Belgio di capitan Aster Vranckx, unico giocatore di movimento ad aver giocato tutti e 90 i minuti del match: le reti sono state di Ramazani, Vertessen e Vaesen per le furie rosse, di Sato e Suzuki invece le marcature per il Giappone.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO: NON SOLO COLOMBO, UN ALTRO U21 PER MALDINI E MASSARA

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO CHIAMA L’AMICO SUI SOCIAL: “VIENI AL MILAN!”

L’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina ha rivelato i giocatori nei confronti dei quali era rivolto l’interesse di calciomercato del capo dell’area scout del Milan Moncada. Tutti i profili seguiti sono compagni di squadra di Vranckx: il primo è Largie Ramazani, autore del gol che ha sbloccato l’incontro. Cresciuto nelle file del Manchester United dopo aver cominciato in patria con le giovanili dell’Anderlecht, Ramazani è un’ala sinistra (che può giocare anche a destra) classe 2001 che attualmente milita nell’Almeria. In una stagione nella quale il club di Liga si sta giocando la salvezza con diversi altri club, Ramazani è uno dei giocatori migliori della stagione e una vera e propria rivelazione nella Liga. Oltre a Ramazani, il focus di Moncada era rivolto al terzino sinistro Maxim De Cuyper, classe 2000 del Bruges in prestito sempre in Jupiler League al Westerlo. Se Ramazani è una delle rivelazioni della Liga 22/23, De Cuyper è una delle rivelazioni del campionato belga. Lo score è infatti importantissimo: in 31 presenze stagionali da terzino sinistro, il belga ha messo a segno 8 gol e 6 assist. Ritmi da Theo Hernandez.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan Belgio U21 Moncada

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate