Milan, calciomercato in corso: incontro con l’agente del terzino

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Dirigenza del Milan al lavoro anche a calciomercato chiuso: contatti con l’agente per il terzino sinistro spagnolo

Nonostante in questo periodo l’attenzione sia rivolta al campo, il calciomercato del Milan è ancora in corso. La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e sta già iniziando a programmare i prossimi colpi. Uno dei temi per il Milan in questa sessione di calciomercato è stato il vice Theo Hernandez, alla fine si è puntato sulla crescita del giovane Bartesaghi. La società di via Aldo Rossi però non ha abbandonato l’idea di intervenire in quella zona del campo: incontro in questi giorni con l’agente di Juan Miranda.

SONDATI MARIANO DIAZ E MIRANDA, IL RETROSCENA COINVOLGE SAELEMAEKERS

Il Milan si muove per il vice-Theo: ecco Miranda

Nonostante il calciomercato sia chiuso, la dirigenza del Milan sta già iniziando a mettere le basi per la prossima sessione. Tra i reparti da completare c’è quello della fascia sinistra, in particolare il ruolo di terzino. I rossoneri hanno lasciato partire Ballo-Tourè e hanno promosso a vice Theo Davide Bartesaghi, che ieri con il Verona ha esordito:

“Esordio in A. 23/09/2023 data che non scorderò mai… sognavo fin da piccolo questo momento, con questa maglia e soprattutto in questo stadio, ringrazio tutti coloro che mi sono sempre stati vicini e che mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo”. Questo il suo commento sui social.

Oltre al giovane Bartesaghi il Milan vuole un altro terzino, secondo quanto riportato da Nicolò Schira in questi giorni c’è stato l’incontro con l’agente di Juan Miranda. Classe 2000 del Betis, già seguito a lungo in estate:

“Il Milan sta monitorando il terzino sinistro del Real Betis Juan Miranda. Il suo agente (Arturo Canales) è stato a Milano negli ultimi giorni e ha parlato con i rossoneri“. Schira aggiunge altri dettagli: “Il contratto di Miranda scade a giugno 2024, ma il Betis non vorrebbe perderlo e è pronto a proporre il rinnovo”.

Le parole di Miranda vanno in un’altra direzione: occhio Milan

Il Milan ci prova per Juan Miranda. Il giocatore, però, ha giurato amore eterno al suo club in un’intervista a Eldesmarque

Si è parlato molto del tuo futuro, ma… Davvero c’erano delle offerte?

“Sì, abbiamo avuto delle offerte, ma mi trovo molto bene qui al club. Sono a casa. I leader mi apprezzano. Non ho mai pensato di andarmene. Sappiamo com’è la situazione del club e nel calcio non si sa mai, ma sono molto contento. È casa mia, con la mia famiglia, ed è questo che conta”.

Si parla di rinnovo previsto fino al 2027. Ci può dire qualcosa?

“Stiamo parlando e vedremo. Senza fretta. È un processo tra il mio rappresentante e il club… vedremo”.

Quello che è certo è che Juan Miranda vuole sempre essere al Betis.

“Spero di poter restare qui per il resto della mia vita. Io sono di qui, ho i miei amici, la mia famiglia… Ma come sai nel calcio un giorno sei qui e un altro giorno là. Non per i miei problemi, ma per il club o altre cose. Molti fattori influenzano il calcio. Bisogna vivere il momento. Il Betis è la mia famiglia e il mio club. Vedremo, ma sono molto felice”.

MILAN, PARLA MIRANDA: “ECCO I MIEI OBIETTIVI, IL BETIS…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Calciomercato Milan Miranda

 

Ultime news

Notizie correlate