Calciomercato Milan, il Torino su Messias: Singo nella trattativa?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Messias può lasciare il Milan direzione Torino: Singo può fare il viaggio inverso?

Si continua a muovere il calciomercato del Milan, ci saranno tante operazione in questa sessione estiva, sia in entrata che in uscita. Questo porterà a rivoluzionare la rosa e a fornire diversi nuovi innesti a Stefano Pioli, l’obiettivo sarebbe quello di averli già a disposizione per l’inizio del ritiro, l’appuntamento è il 10 luglio a Milanello. L’ultima trattativa in corso riguarda Junior Messias, l’esterno rossonero potrebbe fare le valigie ma non allontanarsi troppo, infatti rimarrebbe in Serie A spostandosi al Torino. Si potrebbe aprire un vero e proprio asse Torino-Milan, infatti il Diavolo è interessato a Singo, le due trattative potrebbero essere connesse.

Messias via dal Milan? Singo in entrata?

Il Milan sta cercando di rinforzarsi sugli esterni, sono stati fatti diversi nomi e in particolare l’obiettivo numero uno sarebbe Samuel Chukwueze del Villarreal. Naturale quindi che lì a destra ci sia bisogno di fare spazio e l’indiziato sembrerebbe proprio Junior Messias, Saelemaekers invece va verso la riconferma. Come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Torino è interessato a Messias, il club granata sta cercando di rinforzare la rosa visto che pare complicato il discorso per il riscatto di Vlasic dal west Ham e in contemporanea si è concluso il prestito di Miranchuk dall’Atalanta. I rossoneri dovranno valutare eventuali offerte per l’esterno brasiliano, infatti Messias ha il contratto in scadenza nel 2024 e non è considerato incedibile. Inoltre il club di Cardinale è interessato ad un gioiello del club di Cairo, Wilfried Singo. Il classe 2000 è nel mirino anche dell’Inter e quindi si potrebbe aprire un ulteriore derby di mercato. Il Milan dalla sua parte può mettere sul piatto Messias per facilitare l’operazione: con il brasiliano e un conguaglio economico intorno ai 10 milioni, la dirigenza del Toro sarebbe pronta a cedere secondo quanto riportato da TuttoSport.

Messias, i numeri della sua avventura al Milan

Junior Messias è il protagonista di una storia commovente, dall’eccellenza a segnare in Champions League. Il brasiliano è arrivato al Milan nell’agosto del 2021 in prestito con diritto di riscatto. I rossoneri poi hanno deciso di riscattarlo l’estate scorsa e lui ha firmato un contratto fino al 2024. Nella sua prima stagione con il Diavolo ha vinto lo scudetto segnando 5 gol in Serie A e 1 in Champions League. Il suo rendimenti è stato costante visto che anche in questa stagione ha segnato 6 gol, 5 in Serie A e 1 in Champions League.

ARTICOLI CORRELATI, NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Messias Serie A

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate